Central and Southern Italy

IEEE MTT-S / AP-S CHAPTER

PREMI IEEE MTT-S / AP-S 2014

Descrizione

Il Chapter MTT-S/AP-S Centro-Sud Italia dell'IEEE mette a disposizione 2 premi di 500 euro ciascuno per valorizzare i risultati ottenuti da giovani studiosi, "membri studenti" dell'IEEE, operanti nell’ambito della Teoria e Tecniche delle Microonde (un premio) e delle Antenne e Propagazione (un altro premio).

Si premieranno "prodotti" di studio e ricerca sviluppati ad hoc per partecipare a questa competizione, o già pubblicati nel periodo Agosto 2013-Luglio 2014, firmati da un singolo candidato o da gruppi di candidati. Per "prodotto" si intende un qualunque documento che descriva un'attività di studio e ricerca nell'ambito della quale sia evidente il contributo del candidato (o del gruppo di candidati). Ad esempio: tesi di laurea o dottorato, articoli scientifici non ancora pubblicati, articoli già pubblicati. Nel caso in cui fra gli autori del documento compaiano anche i nomi di autori non candidati al premio, il candidato dovrà specificare con una breve relazione il suo specifico contributo al lavoro.

Candidabilità

Possono partecipare alla competizione tutti coloro che risultino "student member" IEEE (nell'ambito del Chapter MTT-S/AP-S Centro-Sud Italia) all’atto della partecipazione al bando, o che lo siano stati (non necessariamente continuativamente) nel periodo Agosto 2013 - Luglio 2014. Sono ammesse candidature di gruppo (gruppo di candidati che condividono lo stesso prodotto). Ogni candidato può apparire in un solo prodotto proposto.

Valutazione

I prodotti saranno valutati da una commissione composta da tre esperti, Membri IEEE nel Chapter MTT-S/AP-S Nord Italia. Il giudizio della commissione è insindacabile.

Modalità di partecipazione

Il candidato che intenda partecipare al bando dovrà inviare i seguenti documenti:

1.  domanda di partecipazione che indichi chiaramente per quale dei due premi si concorre (MTT o AP);
  2.   un prodotto da valutare (ed eventuale relazione di massimo una facciata che chiarisca il contributo del candidato, qualora il prodotto proposto sia condiviso con altri autori);
  3.   documento che attesti lo status di student-member IEEE.

SCADENZA per la presentazione delle domande: 15 Luglio 2014, ore 12:00. La documentazione (tutta in formato elettronico) va indirizzata a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. . Si rende noto che la dimensione massima dei documenti allegati non può superare i 25 MB, e che non si possono allegare file eseguibili, nemmeno includendoli in archivi. Qualora emergano necessità particolari è opportuno renderle note allo stesso indirizzo.